La nostra storia

storia max

La nostra storia inizia nel 1929 quando il Sig. Siebenforcher, di professione macellaio, fonda l’omonima società. La nostra azienda, fin dalla sua nascita, ha sempre puntato sulla qualità del prodotto, viste le elevate esigenze e richieste del cosiddetto “turismo di lusso”. Il nostro nome è stato infatti, fin da subito, sinonimo di onestà e qualità dei prodotti a base di carne e di salumi.
Nel 1970 Max Siebenforcher ha preso la guida dell’azienda modernizzandola e migliorandola strutturalmente. Nel tempo la domanda per i nostri prodotti è cresciuta esponenzialmente portando a una notevole espansione della nostra produzione. Tuttora abbiamo la possibilità di offrire ai nostri clienti più di 100 differenti prodotti artigianali a base di carne.

Precedente
Successivo

Il punto vendita

Specialità e prodotti locali
L’attività al dettaglio di Max Siebenförcher, a Merano in Via Laurin, si è distinta nel tempo ed è diventata un punto di riferimento per la vasta clientela della zona meranese, ma anche dei buongustai che ci raggiungono da fuori provincia e da oltre il confine italiano, perché qui trovano l’autentica qualità della nostra regione. Il nostro banco offre, non solo una vasta selezione di alta qualità di carne e salumi vari preparati, ma anche una gamma completa di formaggi, pane e prodotti caseari.

Servizio al negozio

Max Siebenförcher Merano
Su richiesta Max Siebenförcher offre cesti regalo, piatti di salumi, stuzzichini, panini e prodotti da gastronomia pronti per essere gustati in base alla stagione. Durante le festività troverete un vasto assortimento di prodotti per la fonduta di carne e formaggi. Il nostro staff specializzato è a vostra completa disposizione in ogni momento. Siamo lieti di accettare anche prenotazioni telefoniche.

L'Altoadige in tavola

Torna su